CLIMAVET INDUSTRY

 

Nell’ambito dell’industria la Vetreria Tacca propone diverse tipologie di vetrate marchiate CE composte da due o più lastre di vetro separate tra loro da un intercapedine riempita di aria secca e/o gas e assemblate con un distanziatore in alluminio oppure quello di ultima generazione Bordo Caldo da noi identificato come “Profilo Termix” che permette di abbassare la trasmittanza termica lineare ( Y ) riducendo di conseguenza la trasmittanza termica del Vetro+ Infisso ( valore Uw) in quanto essendo un elemento in plastica riduce la dispersione termica sui bordi del vetro. Le proposte del Climavet Industry : vetrate isolanti che assicurano una buona tenuta termica, acustica e un’elevata resistenza.

CLIMAVET PHONE

74oriOggi più che mai il discorso sull’inquinamento acustico è di grande attualità. Nella maggior parte dei centri abitati italiani purtroppo i livelli di rumore ai quali siamo esposti superano di molto la soglia della tollerabilità. In ogni tipo di attività che si affronta è fondamentale poter contare sulla propria concentrazione senza che questa sia condizionata dai rumori esterni. Per risolvere il problema relativo alla insonorizzazione la Vetreria Tacca mette a disposizione la gamma CLIMAVET PHONE che, grazie a diversi livelli di capacità fonoisolante, è in grado di bloccare l’inquinamento acustico.

CLIMAVET PLUS

9289oriFinestre, porte, porte-finestre, sono il principale mezzo di dispersione del calore negli ambienti. Fortunatamente, sono anche l’aspetto sul quale si interviene con maggiore efficacia ricorrendo alle tecnologie avanzate dei sistemi vetrari. Oggi le vetrate isolanti CLIMAVET da noi prodotte sono in grado di dare il piu’ alto livello di comfort termico sia nelle nuove abitazioni, che negli adattamenti su serramenti esistenti. Oltre alle vetrate isolanti tradizionali la Vetreria Tacca mette a disposizione l’innovativa gamma CLIMAVET PLUS composta da lastre di vetro basso emissive oppure a controllo solare che permette di ridurre non soltanto il Valore Ug della vetrata ma anche di controllare il fattore solare G (FS) Con CLIMAVET PLUS è possibile risparmiare soldi, energia e rispettare l’ambiente. Evitare le dispersioni termiche significa infatti consumare meno energia per il riscaldamento, quindi risparmiare denaro inquinando di meno l’ambiente.

CLIMAVET SICUR

06bdc5a0foriLa sicurezza sia privata che pubblica è un argomento oggi più che mai in primo piano. L’argomento va diviso principalmente in due aspetti: La sicurezza attiva: riguarda la protezione delle persone contro il rischio di lesioni dovute a vetro rotto e tagliente La sicurezza passiva: riguarda invece la protezione dei beni e la sicurezza contro effrazioni e atti di vandalismo in abitazioni private/negozi/uffici. Per garantire la massima sicurezza, sia attiva che passiva, la Vetreria Tacca mette a disposizione la gamma CLIMAVET SICUR composta da lastre di vetro TEMPERATE E LASTRE STRATIFICATE DI SICUREZZA identificate in ANTIFERITA – ANTICADUTA – ANTIEFFRAZIONE E ANTIPROIETTILE in funzione delle diverse esigenze. La vetrata è rinforzata da uno speciale foglio di plastica chiamato “PVB”oppure “EVA”che, in caso di rottura, trattiene i frammenti di vetro evitando così sia le eventuali ferite da taglio, sia una possibile caduta nel vuoto. La qualità del prodotto sarà infine aumentata e garantita da un serramento in grado di rispondere alle medesime caratteristiche di sicurezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...